Il numero di auto, furgoni e motori costruiti nel Regno Unito è diminuito drasticamente nel 2019 rispetto all’anno precedente, con una riduzione del 14,2 per cento del numero di nuove automobili in costruzione Qui viene descritto come “gravemente preoccupante” dal capo dell’industria del paese.
La produzione automobilistica britannica è diminuita per il terzo anno consecutivo nel 2019, una cifra ha reso tutto molto più cupo dal fatto che il numero di automobili commerciali fatte qui è diminuito del 7,8 per cento e la produzione di motori è diminuita del 7,2 per cento.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Automobili più vendute nel Regno Unito
Con 1,3 milioni di automobili realizzate nel Regno Unito, il 2019 è stato l’anno peggiore per la produzione considerando che la produzione di crisi finanziaria globale ha colpito nel 2010. Un barlume di crescita è stato trovato nel numero di automobili alternativamente alimentate (ibridi ed EV) realizzati nei UK; La produzione di questi è aumentata del 34,7 per cento, con AFV che rappresentano circa il 15 % del numero totale di automobili costruite qui.
I dati, compilati dalla Society of Motor Makers and Traders, rivelano il numero di automobili realizzate per il mercato interno del Regno Unito eliminato del 12,3 per cento, ma con l’81 % delle automobili costruite qui esportate, i problemi globali erano gli aspetti più significativi In declino della produzione automobilistica del Regno Unito.