Una rivista USA, Consumer Reports, ha invitato Tesla al business dei veicoli elettrici per disabilitare la sua modalità autonoma di pilota automatico dopo che il sistema senza conducente era incluso in due diversi incidenti negli Stati Uniti.
L’importante pubblicazione desidera vedere la funzione autonoma disabilitata fino a quando non può essere riprogrammato per aver bisogno di autisti per tenere le mani sul volante, nonché che Tesla smetta di riferirsi al sistema come “pilota automatico” potenziali clienti. Allo stesso modo vuole che Tesla introduca linee guida operative più chiare nella sua tecnologia senza conducente.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Il creatore di Tesla e il CEO, Elon Musk, hanno precedentemente dichiarato che il business non ha in programma di disabilitare il suo autopilota autonomo, anche dopo che l’attività ha verificato il sistema è stato incluso in due incidenti quest’anno.
Una Tesla Design X SUV guidata vicino a Whitehall nel Montana ha deviato la strada in un guardrail di legno a luglio, secondo i rapporti. Tesla ha verificato che il sistema di pilota automatico era acceso, tuttavia ha aggiunto che l’autista non aveva collaborato con le linee guida per l’autopilota non tenendosi le mani sul volante e utilizzando il sistema su una strada montuosa indivisa.
• Tesla Design X Review
Tesla ha dichiarato: “Non è stata rilevata alcuna forza sul volante per oltre due minuti dopo che Autosteer è stato coinvolto. “Anche il creatore di Telsa e il CEO Elon Musk hanno dichiarato che il business dei veicoli elettrici non ha in programma di disabilitare la funzione, tuttavia ha sottolineato che molte persone non hanno compreso esattamente come utilizzarla. Apparentemente Tesla sta lavorando su metodi per informare molto di più sulla tecnologia del pilota automatico.
Crash di autopilota Tesla per primo riportato
Il design X è il secondo incidente di pilota automatico che si è verificato negli Stati Uniti, il primo include un incidente fatale con tra un design S e un rimorchio del trattore in Florida all’inizio di maggio. La National Highway Web Security Administration degli Stati Uniti ha aperto un’indagine preliminare su 25.000 berline di progettazione dotate del sistema di pilota automatico.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito