MG ha interrotto temporaneamente le vendite dei suoi nuovi progetti di benzina in risposta a problemi di approvvigionamento continui che limitano la disponibilità delle sue auto a combustione.
Secondo un portavoce di MG, il marchio britannico sta riscontrando problemi di “breve termine” influenzati da fattori come la carenza di semiconduttori continui. A sua volta, ciò significa che l’azienda ha dovuto limitare il numero di progetti MG solo a benzina che i suoi concessionari sono in grado di offrire ai clienti.
Hyundai e Genesis Plot 17 nuovi veicoli elettrici entro il 2030
Il rappresentante di MG ha spiegato: “Abbiamo visto un inizio estremamente forte fino al 2022 con una grande domanda per le nostre nuove auto, il che ha portato ad alcuni ritardi a breve termine nella fornitura di modelli specifici, quindi i nostri concessionari vengono richiesti solo Ordini di posizione per i veicoli nella pipeline di alimentazione esistente. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Hanno continuato a spiegare i rapporti sull’allocazione del 2022 di MG di progetti solo a benzina offerti come “falsi”, sottolineando che “come ogni produttore, proviamo la nostra migliore domanda futura e le azioni degli ordini di conseguenza”.
I veicoli “esistenti condutture di approvvigionamento” non fanno parte dell’attuale stock di concessionari di MG, tuttavia sono invece veicoli che sono già stati ordinati e che sono dovuti al Regno Unito. Ciò significa almeno i clienti MG che hanno ordinato un design a benzina prima che le limitazioni entrassero in impatto non avranno il loro ordine annullato, anche se
Le loro auto e camion non sono ancora stati sviluppati.