Audi ha rivelato un A4 rinfrescato per il 2018, rispondendo alla Classe C Mercedes recente -Generazione BMW Serie 3, che arriverà al Motor Show di Parigi in ottobre.
A differenza della nuova Classe C, che evita una revisione del design a favore di nuovi motori, tecnologia e infotainment aggiornati, i cambiamenti applicati alla A4 e A4 Avant sono puramente cosmetici, con solo alterazioni del design sulla fatturazione. In quanto tale è più un aggiornamento dell’anno modello che un lifting completo e dovrai aspettare un po ‘più a lungo per un A4 con un sistema ibrido lieve di 48 volt.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• I migliori saloni esecutivi in vendita 2018
Audi afferma che il SE e lo sport A4 di base sono stati rivisti con look più sorprendenti grazie a un design del paraurti anteriore e posteriore rivisto, nuove gonne laterali e una nuova finitura sulle griglie di ingresso dell’aria laterale. Anche le versioni d’avanguardia di queste automobili ottengono uno spoiler, mentre i modelli Sport A4 ora siedono su cerchi in lega da 18 pollici.
11
La nuova linea A4 S (nella foto) è stata iniettata con un look molto più sportivo. Il grembiule anteriore rivisto guadagna pronunciati prese d’aria angolari, con la parte anteriore dell’auto ora molto più che ricorda il fiore all’occhiello da 444 CV Rs 4 Avant grazie a una lama di labbra più prominente nella parte inferiore del paraurti. Tuttavia, mantiene una classica griglia in stile a stecca su un motivo a nido d’ape. Le sue ruote si gonfiano fino a 19 pollici di serie.