dopo che Ford ha introdotto il suo primo “Vigale” con il Mondeo l’anno scorso, il sotto-marchio premium ha ora realizzato il suo metodo per il SUV Ford Edge a grandezza naturale. La Ford Edge Vigale è stata esposta pubblicamente al Motor Show di Ginevra 2016, tuttavia siamo andati a dare un’occhiata migliore allo studio di stile del marchio a Colonia.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il bordo è innegabilmente grande, anche se le origini nordamericane dell’auto hanno finito per essere meno palesi poiché noi europei abbiamo iniziato a ottenere SUV più grandi. Anche così, le ruote da 20 pollici-lo stesso identico stile che presentano tutte le vigne-non sembrano particolarmente grandi per il suo telaio. Nella parte anteriore, la griglia differisce dalle barre dei bordi tradizionali; È invece lo stile Vigale basato su esagono, oltre a adattarsi al forte trattamento del naso bluff dell’auto.
• Ford Kuga Vigale Concept: anteprima del SUV lussuoso
Rompere i fianchi del bordo sono sottili strisce cromate che corrono lungo la piega inferiore delle porte, così come nella parte posteriore c’è un badge a vigore singolo – nessun “bordo” o “tdci” proprio qui – oltre a molto più sottile metallo Completa intorno al paraurti posteriore. I principi ben consolidati sul Mondeo si sono senza dubbio trasferiti al suo più grande compagno di stabile.
9
All’interno ci sono tocchi di vignele che abbiamo visto sull’auto domestica: doppia cucitura sulla parte superiore del cappuccio dello strumento che è sempre nella tua linea di vista, tubazioni a contrasto (chiamata “linea di smo così come una grande fascia di pelle sopra la parte superiore del cruscotto. È realizzato da Eismann sulla stessa identica linea di produzione della pelle per alcune Bentley e Porsches.
• Ford S-Max Vigale prende MPV Uploarmarket
Qui, nella netta illuminazione dello studio di Ford, The Edge sembra una proposta avvincente, così come la migliore possibilità di Vigale di prendere le vendite da altri marchi. Potresti vedere esattamente come qualcuno che contempla un SUV tedesco di medie dimensioni potrebbe essere attirato da un più grande e peluche che utilizza per approssimativamente lo stesso prezzo.
Otterresti il nuovo Ford Edge in forma di vigne? Facciamo capire di seguito!