Questa è l’Alfa Romeo Giulietta Collezione – la corrente in una linea di recenti edizioni speciali ALFA. Questo presenta un kit extra convenzionale e ottiene un tetto contrastante distintivo.
Al prezzo da £ 18.265-£ 500 molto più dell’attuale Giulietta convenzionale-e disponibile in tre colori Alfa Romeo-Black solido, ALFA RED e GHIACICO White-Tutti i modelli Collezione sono dotati di cerchi in lega di titanio da 17 pollici, ala in lega in titanio, ala in titanio Specchi, circonni di fari scuri e maniglie delle porte cromate.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Opta per la Giulietta in nero solido e si ottiene un tetto grigio Matt Magnesio contrastante, mentre entrambi i modelli White di Alfa Red e Ghiaccia sono dotati di tetti neri solidi.
All’interno, l’ALFA presenta tappezzerie nera e rossa con inserti a punteggio contrastante e alla finitura del titanio, mentre anche l’aria condizionata e il sistema di infotainment di ALFA, Blue & Me, sono di serie.
Damien Dally, capo del marchio di Alfa Romeo UK, ha dichiarato: “Il badge Collezione è apparso per la prima volta sull’Alfa 147 e, come con quel modello, è una firma che indica stile, dinamismo e distinzione. La gamma Alfa Giulietta Collezione fa il miglio in più nello stile e nelle prestazioni. ”
Sotto il cofano, l’edizione limitata Alfa Romeo prende in prestito i motori dal resto della fila Giulietta, con una scelta di due motori a benzina e due diesel-un 120 CV 1,4-litro e 170 CV da 1,4 litri Turbo Petrol o 105BHP da 1,6 litri e Diesel da 140 CV da 2,0 litri.