il numero di auto e camion che necessitano di nuove batterie è raddoppiato durante il blocco, con la verità che molti piloti stanno solo utilizzando le loro auto e camion per brevi viaggi prendendo la colpa.
Nelle quattro settimane precedenti il 1 ° maggio 2020 – circa l’intero mese di aprile – Garage Chain Kwik in forma ha montato nuove batterie a esattamente al 100 % in più di veicoli rispetto allo stesso periodo dello stesso anno dell’anno scorso.
Acquistare una nuova batteria di auto e camion: sei sovraccarico?
Questi livelli di sostituzione della batteria sono simili a quelli osservati nel corso di gennaio negli ultimi cinque anni, un mese in cui le batterie sono influenzate negativamente dal freddo clima invernale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
L’aumento dei guasti della batteria dell’aprile 2020 è stato associato alla verità che molti conducenti stanno attualmente utilizzando le loro auto e camion per brevi viaggi necessari, in cui il motore non è in funzione per molto tempo per ricaricare sufficientemente la batteria.
Sebbene questo sia stato principalmente un problema con i veicoli più vecchi, anche alcune auto e camion più recenti sono stati colpiti. Kwik in Shape riporta una spinta del 10 % su base annua nello stesso identico periodo nel numero di veicoli della flotta, tra cui auto aziendali e camion – che necessitano di nuove batterie.
Come prendersi cura delle auto e della batteria del camion durante il blocco
Kwik in Shape consiglia ai conducenti che non utilizzano affatto le loro auto e il camion per iniziare il suo motore quando o due volte a settimana e lo lasciano funzionare per circa 15 minuti. È migliore farlo durante la parte più calda della giornata.
È anche consigliabile ispezionare i terminali della batteria per qualsiasi tipo di indicazione di corrosione. Potresti essere in grado di utilizzare un caricabatterie per ricaricare la batteria, tuttavia devi controllare le indicazioni nel manuale della tua auto prima di farlo.
Roger Griggs, direttore delle comunicazioni di Kwik Fit, ha dichiarato: “La maggior parte di US Partner Wihar whirfier con i mesi invernali, oltre a dover telefonare a un servizio di rottura per iniziare dopo le vacanze di Natale.
“Il blocco ha avuto un impatto notevole sull’automobilismo e è stato positivo nell’assistenza a gestire la diffusione del virus, tuttavia questa è un’area che sta memorizzando potenziali problemi per gli automobilisti.
“Sicuramente non motivano nessuno a utilizzare le loro auto e camion inutilmente, tuttavia speriamo che il nostro consiglio aiuterà alcune persone a prevenire una brutta sorpresa quando ne richiedono la prossima auto.”
Dai un’occhiata alle ultime nuove auto e camion dovuti nel 2020 …
54