Questa è la BMW M2 CS, una versione limitata focalizzata sulla pista del piccolo coupé a due porte dell’azienda tedesca. Si trova a unire la scala della competizione M2 e ha un prezzo da £ 75.320, sebbene la BMW non abbia specificato quanto molte unità saranno rese disponibili nel Regno Unito.
Sotto la pelle, M2 CS si attacca con il doppio turbello da 3,0 litri dal modello di competizione, ma presenta una serie di modifiche per aumentare la potenza e migliorare le prestazioni in pista. Ciò indica che la sua produzione aumenta da 406 CV a 444 CV, sebbene la coppia rimanga a 550 nm.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Nuova revisione del prototipo BMW M2 CS
BMW afferma che l’escursione di potenza consente a M2 CS di raggiungere 0-62 miglia all’ora in quattro secondi se dotato di un cambio a doppia frizione a sette velocità. Selezionare il manuale a sei velocità e quella cifra aumenta di due decimi a 4,2 secondi. Entrambe le versioni sono limitate a 174 miglia all’ora.
20
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Ulteriori caratteristiche M2 CS includono sospensioni M Adaptive M, freni M Sport standard con pinze dipinte in rosso e pneumatici Michelin Cup avvolti attorno a speciali cerchi in lega forgiati da 19 pollici. I freni in ceramica in carbonio sono disponibili come extra opzionale.
• I migliori veicoli per prestazioni in vendita
Per rimuovere il peso in eccesso dall’auto, sia il cofano che il tetto sono realizzati in fibra di carbonio. Un nuovo splitter anteriore, diffusore posteriore e spoiler per labbra di stivale sono stati realizzati con il materiale leggero. BMW afferma che questi miglioramenti hanno anche migliorato l’aerodinamica della M2 CS e la forza aerodinamica.
Il differenziale M attivo presenta anche un’impostazione DSC specificamente sintonizzata che BMW afferma che consente un maggiore grado di Wheelspin, quindi gli autisti possono “esplorare i limiti dinamici dell’auto”. Rimangono le modalità familiari di driving efficienti, sport e sport+ di BMW e queste alterano la risposta dell’acceleratore dell’auto, il peso dello sterzo e la velocità del cambio.
All’interno, la cabina è stata tagliata in una miscela di fibra di carbonio e rivestimento di Alcantara, mentre una console del centro in fibra di carbonio completamente nuova è dichiarata più leggera del 50 % di quella montata sul modello normale.
Ti piace l’aspetto della nuova BMW M2 CS? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …