Il furgone professionale Peugeot è stato aggiornato per il 2019, con una coppia di nuovi rivestimenti aggiunti alla gamma, oltre ai motori diesel aggiornati creati per soddisfare la prossima legislazione sulle emissioni di furgoni.
I nuovi design aggiunti alla varietà sono l’impugnatura e l’asfalto, che vengono creati per soddisfare rispettivamente gli individui di costruzione e a lunga distanza. L’impugnatura professionale ha un’altezza di viaggio aumentata di 20 mm e una protezione per pozzetto per garantire la parte inferiore del furgone, mentre il sistema di gestione della trazione Gestione della presa (come mostrato nella gamma SUV di Peugeot) utilizza azioni migliorate in condizioni scivolose. Per aiutare questo, anche il design della presa ottiene pneumatici di fango e neve.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Vans del pannello di medie dimensioni migliori da acquistare
La praticità all’interno è potenziata dalla paratia ModUwork che consente di imballare oggetti lunghi nella cabina, mentre anche il sedile centrale funge anche da tavolo quando si piegano il sedile.
Passando all’asfalto professionale, questo design è dotato di lussi e molti più kit di sicurezza. All’esterno, ci sono cerchi in lega da 17 pollici e finiture in plastica color corpo, mentre un display head-up, navigatore sate con la gestione della voce e una camma posteriore (nonché sensori di parcheggio anteriori e posteriori automatici ) tutte le caratteristiche. Il pacchetto di sicurezza aggiunge il riconoscimento del limite di velocità e l’adattamento automatico, l’aiuto della corsia e un monitor a fatica, mentre il pacchetto di aiuto automobilistico include frenata di emergenza autonoma, gestione delle crociere adattive e avviso di collisione.
Sotto il cofano, il professionista ora include il diesel 1.5 bluehdi 1.5 più attuale di PSA, che sostituisce il 1.6 Bluehdi. Bluehdi 100 badged, è molto più potente del motore che sostituisce di circa 5 CV, tuttavia anche le emissioni gestiscono i sistemi creati per soddisfare le normative sulle emissioni di Euro 6.2 in vista della scadenza per i furgoni questo settembre.
Anche il più grande 2.0 Bluehdi è stato rivisto mentre Bluehdi 120, 150 e 180 versioni sono ancora disponibili, queste ultime ora arrivano con l’automobile a 8 marce EAT8 di Peugeot nella posizione dell’automobile a sei velocità precedentemente offerta.
È improbabile che i payload e i volumi di carico siano colpiti da questi aggiornamenti, mentre il professionista Peugeot è ancora offerto in varianti compatte, standard, lunghe, di squadra e di taxi della piattaforma. Tuttavia, non tutti i motori sono offerti in tutte le dimensioni del corpo o le finiture, nonché i costi devono ancora essere verificati per i nuovi rivestimenti.
Fai clic qui per la nostra valutazione approfondita del furgone professionale Peugeot …