Sono più persuaso che mai che il passaggio dal 100 % di benzina o diesel (ghiaccio) e camion alle loro controparti puro-elettriche (EVS ) non si verificherà in una scoppiata breve, acuta e rivoluzionaria.
Il turno sarà più gocciolante, gocciolato che onda di marea- non da ultimo dalle principali questioni all’interno dell’industria imprenditoriale, a volte incredibile, a volte incredibile del Regno Unito. Poi c’è la catastrofe separata di insufficienti investimenti governativi; Se la specifica è disposta a pensare seriamente a far esplodere £ 100 miliardi di più sul progetto HS2 Rail, esattamente che ne dici di un decimo di quello sull’infrastruttura EV?
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Nuova benzina, diesel e auto e camion a propulsione ibrida da bandire dal 2035
Inoltre, si trova un problema in più: la comprensibile e giustificabile cautela da parte dei consumatori che si aspettava di spendere i loro soldi guadagnati duramente su EV che rimangono significativamente più costosi da acquistare rispetto ai loro equivalenti di benzina o diesel.
Purtroppo, l’AA in Gran Bretagna sembra recentemente offrire tavoli molto meno riconoscibili e leggibili che spiegano i tipici costi all-in annuali per l’acquisto, l’assicurazione, la corsa, il rifornimento/la ricarica, la manutenzione, quindi la rivendita di auto e camion con modalità completamente diverse di potere. Tuttavia, l’organizzazione equivalente negli Stati Uniti – AAA – negli ultimi giorni è rimasta bloccata, dichiarando che “possedere un veicolo elettrico è il rimedio per la maggior parte delle preoccupazioni dei consumatori” – qualunque cosa significhi.