BMW sta utilizzando il suo automobilistico domestico a Monaco per mostrare passi da gigante che sta facendo in sostenibilità. così come ha prodotto un’idea unica per aiutare a ottenere il punto: la circolare I Vision.
Concepito come un veicolo elettrico compatto che sarebbe in vendita nel 2040, I Vision Circular è un supermini a cinque porte lungo quattro metri che introduce una zattera di nuovi trattamenti di stile per il marchio BMW. Il più notevole è la parte anteriore, che ripensa totalmente al trattamento con la griglia a doppia kidney, tuttavia c’è anche uno sguardo completamente nuovo nella parte posteriore, oltre a un’enorme area di vetro generale per aiutare a rendere la cabina più spaziosa e ariosa.
Nuovo idrogeno BMW IX5 nel test delle condizioni meteorologiche fredde finali sul propulsore delle celle a combustibile
I materiali e i metodi inclusi nella produzione sono più importanti della forma dell’auto; In effetti, la BMW si prende cura di sottolineare che l’ultima idea “non offre un assaggio del” Neue Klasse “(la prossima ondata di nuovi design dell’azienda)”. Invece la circolare I Vision mostra esattamente come un veicolo può essere creato con materiali riciclati al 100 % che, a loro volta, possono essere totalmente riciclati.
18
Di conseguenza, il veicolo è progettato per essere smontato rapidamente per il riutilizzo di fine vita, con chiusure a rilascio rapido sulle ruote, sui sedili e sul cruscotto. La BMW afferma che il trattamento della griglia anteriore mostra esattamente come lo stile digitale possa, in futuro, prendere la posizione della modellatura fisica dei paraurti e delle luci, riducendo la complessità e l’effetto della produzione. Non ci sono nemmeno badge fisici collegati; Invece, la BMW e i loghi del veicolo sono inclinati al laser sui pannelli.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito