BMW ha lanciato uno schema di premi rivolto a Chauffeurs di modelli BMW ibridi plug-in. Chiamato punti, il programma premia i clienti con il rapporto di credito addebito per ogni miglio che guidano la loro BMW ibrida plug-in in modalità pura-elettrica.
Lo schema lanciato in Germania, Belgio e Paesi Bassi l’anno scorso, e ora gli autoffers ibridi plug-in britannici possono iscriversi.
BMW X5 XDrive45E: revisione del test a lungo termine
Disponibile su tutti i nuovi modelli ibridi plug-in con il sistema operativo BMW 7.0 verso l’alto, ma escludendo la serie 2 Active Tourer, X1 e X2, il sistema di punti funziona attraverso l’app My BMW, in cui le miglia elettriche vengono registrate automaticamente.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Per ogni miglio puro elettrico guidato, gli utenti ricevono due punti. Quando il loro conteggio raggiunge 3.200, agli autisti viene assegnato un rapporto di credito di addebito di £ 10 per la rete di ricarica BMW. Un rapporto di credito di £ 25 è riportato a 7.500 punti, con 14.500 punti equivalenti a un credito di £ 50.
Tuttavia, lo schema include alcuni vantaggi utili per accelerare la raccolta di punti. Ad esempio, BMW ha creato zone EDRIVE designate in tutto il Regno Unito, dove gli autisti riceveranno doppi punti per la guida su Pure Electric.
L’anno scorso, la BMW è diventata il primo produttore a impiegare la tecnologia di geo-scherma con l’introduzione di zone eDrive, che spingono la BMW ibrida plug-in per passare alla modalità pura-elettrica quando si entra in queste aree designate, in genere centri urbani.
Le zone eDrive del Regno Unito sono attualmente trovate a Londra, Birmingham, Glasgow, Edimburgo, Belfast, Liverpool, Bath e Manchester e ora saranno integrate nello schema dei punti.
Il programma fornisce anche bonus di punti durante la ricarica. 20 punti vengono assegnati per ogni volta che l’auto viene addebitata per oltre 15 minuti, con una ricompensa mensile di 500 punti per gli autisti che si collegano 20 volte al mese per molto più di 15 minuti alla volta.
Lo schema sembra incoraggiare gli autisti della BMW ibrida plug-in per caricare molto più regolarmente e massimizzare l’efficienza delle loro auto, riducendo al contempo un impatto ambientale. Il programma Points registrerà miglia anche sulle strade europee, consentendo agli autisti di guadagnare punti durante le gite di fondo.
Fai clic qui per l’out list delle migliori auto ibride plug-in in vendita meglio ora …