Mercedes ha rivelato il suo salone CLA 45 AMG e il freno di tiro oltre al crossover GLA 45 AMG avrà tutti un’escursione di potenza per portarli in linea Modello A45 AMG facciale. Il motore a benzina turbo a quattro cilindri da 2,0 litri crea ora 376 CV-un aumento di 21 CV rispetto ai modelli attuali.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
L’aggiornamento del motore, che vede allo stesso modo la Torque Boost da 25nm a 475 Nm, è stato utilizzato per l’A45 AMG aggiornato come risposta a Audi, di recente, ha introdotto Sportback RS3 di recente ha introdotto di recente. Anche le modifiche tecniche includeranno un DCT Autobox a sette velocità molto più reattivo e più rapido in tutti i modelli, il che porta anche rapporti più brevi.
Nell’A45 AMG, le modifiche aggiungono un miglioramento di 0,4 secondi del tempo di 0-62 miglia all’ora, fino a 4,2 secondi. Le stesse identiche modifiche nel CLA 45 e GLA 45 vedranno i loro tempi diminuiti rispettivamente a 4,2 e 4,4 secondi, con tutti ancora superati a 155 miglia all’ora. Merc dichiara che il clima economico del carburante e le emissioni sono state mantenute allo stesso livello anche di prima.
Oltre alle revisioni del Drivertrain, anche le auto e i camion riceveranno aggiornamenti già visti sul recente restyling di classe A, tra cui nuovi tecnologie interne, dispositivi e tappezzeria. I costi del Regno Unito per i progetti AMG aggiornati devono ancora essere rivelati, tuttavia possiamo aspettarci che debuttano al Motor Show di Francoforte di quest’anno e saranno in vendita verso la fine dell’anno.
Ora ho controllato molto di più sulla Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake.