affrontano acuti aumenti dei biglietti e dei permessi di parcheggio, mentre i consigli locali in tutto il paese cercano di risolvere i problemi di finanziamento prendendo di mira gli automobilisti.
Si ritiene che un consiglio aumenti le commissioni del 45 %, mentre un altro sta introducendo accuse la domenica.
• Scaffi del Consiglio Diesels con un supplemento di parcheggio di £ 2
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Un audit del Daily Mail ha trovato molte autorità locali – tra cui Cheltenham, Reading, Leicester, Bristol City, Dover, Thanet, Flintshire, Bournemouth e Brighton e Hove – stanno introducendo tariffe di parcheggio più elevate. Dover e Bristol stanno portando addebiti domenica, mentre il Consiglio di Cheltenham ha aumentato le tasse di parcheggio del 45 % il 1 ° marzo.
Il deputato Robert Halfon ha dichiarato che le accuse facevano parte di una “guerra agli automobilisti” che “deve fermarsi”. Il deputato conservatore ha dichiarato a The Mail: “Che si tratti di spese di parcheggio in ospedale o di parcheggio del consiglio, gli automobilisti sono visti come una mucca in contanti e vengono colpiti da un’imposta in furtiva dopo l’altra”.
L’audit del documento segue un sondaggio di 113 consigli da parte dell’Unità di informazione del governo locale (LGUI), che ha rilevato che il 93 % delle autorità ha in programma di introdurre maggiori accuse nei loro distretti.
L’indagine sull’audit finanziaria della LGUI, ha risposto da quasi un terzo dei 353 consigli locali in Inghilterra, ha riscontrato che l’80 % delle autorità “paura per la loro stabilità finanziaria”. Il 93 per cento sta pianificando di aumentare le spese nei loro distretti per far quadrare i conti, con il 95 % che afferma che avrebbero aumentato anche le tasse del consiglio.
Gli aumenti previsti sono considerati necessari perché, secondo il rapporto, le autorità locali stanno affrontando un “bordo della scogliera” finanziario a seguito di un taglio di £ 16 miliardi di sovvenzioni governative (da cui i consigli traggono metà dei loro budget) dal 2011.
I consigli locali in Inghilterra hanno preso 1,582 miliardi di sterline da multe di parcheggio, commissioni e permessi nell’ultimo esercizio finanziario, facendo un “surplus” di £ 819 milioni nel processo. Ciò ha rappresentato un aumento del 10 % rispetto all’esercizio precedente e un aumento del 40 % dalle cifre del 2012/13.
Le eccedenze di parcheggio vengono riportate nelle operazioni di trasporto delle autorità locali, ma anche queste potrebbero essere tagliate. Mentre l’indagine ha rilevato che le scarse infrastrutture di trasporto sono state la “barriera alla crescita economica” più votata per i 113 consigli che hanno risposto al sondaggio, il 33 % ha dichiarato di aver pianificato le autostrade tagliate e finanziamenti di trasporto in questo esercizio finanziario.
L’indagine ha anche riscontrato che il 95 % delle autorità locali in Inghilterra ha pianificato di aumentare le aliquote fiscali del consiglio in questo esercizio finanziario, quasi tre quarti ha dichiarato che lo avrebbero aumentato di oltre il 2,5 per cento.
Highways Inghilterra prevede di progettare strade con viste accattivanti per aiutare i conducenti ad addormentarsi al volante …