che scarica ruote di riserva dal set di base su nuove auto, integrate con l’aumento delle buche dannose sulle strade del Regno Unito, ha portato a rotture lungo la strada in aumento praticamente di 200.000 nel 2016 .
L’AA ha registrato 3,63 milioni di telefonate lo scorso anno, rispetto ai 3,45 m del 2015. Il fornitore di servizi di rottura ha dichiarato che gran parte di questo era arrivato alla verità molto più nuove auto hanno abbandonato le ruote di scorta a favore di pneumatici da corsa o una bottiglia di pneumatici sigillante.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Esattamente come modificare un pneumatico del veicolo
L’anno scorso, il RAC e l’AA sono andati a quasi 180.000 telefonate in cui un automobilista aveva una gomma a terra, tuttavia non aveva libero. In effetti, un terzo di nuove auto e camion oggi sono offerti senza di riserva, poiché i produttori di veicoli cercano di risparmiare sull’area e sul peso. Il presidente dell’AA, Edmund King, ha detto a Caus Reveal che vorrebbe vedere i ricambi “almeno come una scelta su nuove auto” per aiutare a evitare che gli automobilisti vengano bloccati sul ciglio della strada.
Le forature stanno finendo per essere progressivamente tipici mentre gli automobilisti combattono contro le strade in mancanza (vedi opposto). Il Regno Unito attualmente deve affrontare un arretrato di 14 anni sulle riparazioni delle buche, con i rapporti più recenti che mostrano una riduzione del 19 % dei servizi di riparazione da parte dei consigli regionali in Inghilterra e Galles.