Small ha introdotto una serie di nuovi accessori di John Cooper Works e opzioni, tra cui modifiche allo stile e un nuovo set di sintonizzazione per i modelli di Cooper.
Accanto a John Cooper Works Aero Pack, nonché spoiler anteriori e posteriori sono modifiche allo stile tra cui nuove tappi a specchio esterno in carbonio, una superficie in fibra di carbonio sull’ingresso dell’aria e punte di scarico, oltre a una grande scelta di nuove decalcomanie. Vengono offerti anche una manciata di nuovi stili in leghe, in dimensioni da 17 pollici e da 18 pollici.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Cucce calde più belle
Nella cabina appare un nuovo volante sportivo di John Cooper in pelle, insieme a una manopola per il cambio completato in pelle e Chrome. Anche molti accessori minori ricevono il trattamento JWC, così come anche la scelta delle porte illuminate a LED.
4
È interessante notare che un nuovo pacchetto di sintonizzazione è stato inserito nella gamma JWC. Il pacchetto è offerto sui progetti di Cooper e prende il potere da 189 CV a 208 CV. In bundle insieme è un nuovo sistema di scarico a lembo con le impostazioni “sport” e “traccia” se si desidera comporre il volume. Tutte le parti – entrambe le modifiche allo stile e gli aggiornamenti delle prestazioni – possono essere retrofit o attrezzate direttamente su un nuovo design dalla fabbrica.
A £ 1.760 il nuovo Pack Performance è un aggiornamento costoso, oltre a non poter abbinare i 228 CV che scoprirai in Edizione di John Cooper Works Edition S. La versione più recente è la berlina più popolare di Mini di sempre, in grado di 0 -62 miglia all’ora in 6,3 secondi e una velocità massima di 153 miglia all’ora.
La Cooper S John Cooper Works è un grande contendente a caldo? facci capire i tuoi pensieri …