Lexus ha lanciato un nuovo pacchetto di styling in edizione limitata per la sua coupé LC di punta. Sarà disponibile solo per l’acquisto quest’anno e trasporta un premio di £ 2.500 rispetto al modello standard, con prezzi a partire da circa £ 79.000 per la coupé LC 500 del modello base. Le prime consegne sono previste entro novembre di quest’anno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Gli aggiornamenti esterni per la Lexus LC Limited Edition includono un set di cerchi in lega da 21 pollici e bicolore e un’esclusiva finitura di vernice kaki terrane. Gli acquirenti ottengono anche un set di piastre di battistrada personalizzate, con un design geometrico inciso in laser ispirato alle luci del freno dell’LC.
• Le migliori auto sportive da acquistare ora
Lexus ha rifinito i sedili regolabili a 10 vie della LC 500 in pelle color tannini, mentre le sue carte delle porte sono state ridotte in un Alcantara tono più scuro. Il volante, il cruscotto e la console centrale sono tagliati in pelle ambra nera e caratteristiche di cucitura marrone contrastanti in tutto.
10
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Il resto dell’attrezzatura dell’auto è paragonabile alla LC 500 Sport Plus, con gli acquirenti del Regno Unito che ricevono un display a testa a colori, un sistema stereo Mark Levinson a 13 altoparlanti, il climatizzazione a doppia zona e i pedali in alluminio. Inoltre, la nuova LC 500 in edizione limitata ottiene un tetto apribile in vetro panoramico, una funzione precedentemente riservata per l’ibrido LC 500H.
Può essere specificato con lo stesso motore V8 da 5,0 litri aspirato naturalmente del LC 500 standard, che produce 457 CV e 530 Nm di coppia. L’alimentazione viene alimentata attraverso un cambio automatico a 10 velocità alle ruote posteriori, con il pacchetto che fornisce un tempo di 0-62 miglia all’ora di 4,7 secondi e una velocità massima di 168 miglia all’ora.
Gli acquirenti possono anche scegliere un V6 a benzina V6 da 3,5 litri con una produzione combinata di 354 CV. A differenza del V8, è accoppiato a un cambio CVT intelligente collegato a un automatico a quattro velocità, che offre in modo efficiente una trasmissione a 10 marce. 0–62 miglia all’ora viene spedito in cinque secondi rivendicati, mentre i dati sull’economia sono a 44,1 mpg.
Cosa ne pensi dell’edizione limitata Lexus LC 500? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …