Vuoi metterti sotto la pelle di molti sport amati del Regno Unito e produttore di supercar? Quindi unisciti a noi per “una serata con Aston Martin” e trascorri la serata con la gente e i prodotti che hanno aiutato a portare il marchio britannico nel suo secondo secolo di costruire alcune delle auto desiderabili del mondo.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il presidente dell’Aston Martin e l’amministratore delegato Andy Palmer saranno il primo dei nostri onorati ospiti alla cena. Con molti più di 35 anni di esperienza di mercato, il dott. Palmer si è tagliato i denti in uno dei più grandi produttori di veicoli al mondo prima di trasferirsi per supervisionare il passaggio dell’Aston Martin al suo secondo secolo. Oggi è una delle figure più estremamente considerate nel settore automobilistico, così come la nuovissima linea di prodotti di Aston Martin, la crescita in una nuova base produttrice in Galles e aumentata l’esistenza nel motorsport può essere tutti associati alla sua influenza sulla sua influenza sulla sua influenza sulla sua influenza sulla sua influenza sulla sua influenza sul azienda.
Ma esattamente come il dottor Palmer ha guidato l’Aston Martin nella sua posizione di successo in oltre un secolo? Puoi scoprire dal ragazzo stesso in “Una sera con Aston Martin”, mentre una sessione di domande e risposte con ospiti speciali ti permetterà di mettere d’occhio il futuro di Aston Martin.