Lexus ha subito una trasformazione radicale in stile esterno negli ultimi anni, tuttavia ora i dirigenti senior ci dicono di aspettarci che i modelli imminenti “diventeranno molto più emotivi. come dinamico “da guidare.
La LC500H debutta un nuovissimo gruppo elettrico a benzina “ibrido multi-stage”. Utilizza una combinazione della familiare trasmissione CVT e, in modo univoco, un cambio automatico convertitore di coppia a quattro velocità appena sviluppato.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Le migliori auto ibride da ottenere ora
L’ingegnere capo Koji Sato ha detto a Automobile rivelare che era necessario per eliminare la “sensazione di disconnessione dal momento che il metodo aumenta la velocità del motore e cade in occasione della velocità automobilistica”. Il sistema multi-stadio utilizza una combinazione di camicie fisiche e artificiali per simulare una scatola automatica a dieci velocità. Sato ritiene che le modifiche si sentiranno autentiche e istantanee.
Sato afferma di fornire al propulsore sia un “personaggio unico” che una “risposta migliore”. Ci ha detto: “Il sistema ibrido non è più solo per un dispositivo ecologico, può essere divertente guidare. così come questo è solo l’inizio per Lexus ”.
La nuova piattaforma modulare GA-L trazione posteriore utilizzata sia nei coupé ibridi che in V8 LC è un lavoro in preparazione per cinque anni. È stato creato per consentire un baricentro molto basso, un design del motore anteriore e si afferma che fornisce il sottoscocca più rigido che Lexus abbia mai creato. Anche la LC ottiene pannelli del corpo in alluminio per risparmiare peso.