La controversia sull’ultima parte posteriore di Land Rover Discovery è stata aggravata da concessionari che si adattano al tipo sbagliato di targhe, il gestore dello stile dell’azienda ha rivelato.
L’ultima piastra posteriore di Discovery è uno dei cenni più ovvi dell’auto ai suoi predecessori, tuttavia anche l’aspetto dell’aspetto dell’auto che ha la maggior parte dell’opinione divisa.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il direttore dello stile di Land Rover e il principale poliziotto innovativo Gerry McGovern hanno riconosciuto la controversia, tuttavia ha detto a Auto rivelare che è probabile che qualsiasi tipo di soluzione includa il lavoro con i concessionari sulla specifica delle targhe utilizzate, anziché un importante ripensamento sull’aspetto generale . “Non mi dà fastidio”, ha detto McGovern. “Capisci quale parte del problema è mantenere quella piastra di equilibrio? Dipende dal numero di numero che metti su di esso. così come è stato progettato per una targa più sottile.
• Le targhe più costose del veicolo nel Regno Unito
“Quello che stiamo vedendo è che, così come lo rettificheremo, è una grande quantità dei nostri concessionari che stanno mettendo le targhe più profonde sulle auto. così come questo aggrava il problema. Ottieni un sacco di giallo con la striscia blu sul lato e non si adatta. ”
McGovern ha aggiunto: “Nel complesso, mi piace lo stile del retro della scoperta per la sua asimmetria, dal momento che sta ribaltando il cappello alle scoperte del passato. Credo che ciò che è accaduto sia che esiste una gamma di targhe numeriche. Al momento abbiamo uno studio di ricerca in corso e non voglio modificare quell’asimmetria, tuttavia è necessario fare qualcosa per le targhe. ”
Land Rover ha offerto poco più di 22.000 esempi della scoperta finora quest’anno, così come la domanda del Regno Unito è sufficientemente forte per un’attesa tipica tra tre e quattro mesi per ordine.
Qual è la tua vista sul portellone-gate e sulla parte posteriore della scoperta? Unisciti al dibattito nei commenti …