del marchio Jean-Marc Streng ha verificato che il marchio introdurrà un secondo design completamente elettrico nei prossimi due anni, unendosi alla Honda E Auto della città.
Parlando esclusivamente con Auto Express, Streng ha dichiarato: “Porteremo un nuovo design di Bev nel 2023 – questo è il prossimo passo, che ci aiuterà ad avere un’offerta più ampia”.
I migliori SUV elettrici da acquistare ora
Sebbene Streng non sarebbe disegnato su alcun tipo di maggiori dettagli sul nuovo modello, ha detto: “Sarà un’offerta nel segmento giusto, che realizzerà più vendite”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Auto rivela che comprende che è probabile che sia un crossover, simile al SUV Honda: concetto esposto al Motor Show di Beijing dello scorso anno. Le nostre immagini speciali mostrano esattamente come potrebbero apparire le nuove auto e il camion, con sottili luci a LED che circondano una griglia vuota con la stessa identica forte logo Honda nel mezzo.
Come per l’imminente HR-V, le linee pulite lungo i lati del nuovo EV saranno interrotti solo da una sezione di davanzale inferiore scura, progettata come molte auto elettriche e camion presenti per nascondere l’altezza extra necessaria per modellare la batteria. Le luci a LED posteriori slim aiuteranno ad accentuare la larghezza dell’auto.
5
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Per quanto riguarda le dimensioni ci aspettiamo che il nuovo design si trovi da qualche parte tra il importante design jazz Crossstar (che rappresenta oltre il 50 % di tutte le vendite jazz) e il nuovo HR-V.