Audi ha verificato che Markus Duesmann, un ex membro del consiglio di amministrazione della BMW, finirà per essere il nuovo CEO dell’azienda. Il 50enne prenderà l’impostazione il 1 ° aprile del prossimo anno in sostituzione del presente manager Bran Schot.
Duesmann, il cui background è come ingegnere meccanico, ha lavorato in tutto il mercato automobilistico per oltre trent’anni. Le sue precedenti funzioni includono il tempo presso la BMW, dove ha lavorato nel progresso del motore e appena recentemente come membro del Board of Administration per l’acquisto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• New Audi S8 Review
A proposito dell’appuntamento, il boss del gruppo VW, il dott. Herbert Diess, ha dichiarato: “Come eccellente ingegnere, Markus Duesmann farà tutto ciò che è in suo potere per sfruttare l’eccellente prospettiva del marchio Audi, nonché quando dimostrerà ancora una volta la promessa di VORSPRUNG DURCH TECHNIK ”.
Anche la dichiarazione ha verificato Schot, 58 anni, lascerà il gruppo con il consenso condiviso alla fine di marzo. Il dott. Diess lo ha ringraziato per il suo contributo al marchio dalla sua visita nel giugno 2018: “Ha assunto l’amministrazione di Audi AG in un momento difficile, ha gestito in modo estremamente efficace il business e ha avviato importanti cambiamenti. Diciamo espressamente grazie a lui per quello. ”
Schot aveva tenuto l’ambientazione su base provvisoria, rispettando l’arresto dell’ex CEO di Audi Rupert Stadler nel 2018 per il suo coinvolgimento nello scandalo Dieselgate.
Fai clic qui per tutte le ultime notizie Audi e recensioni …