Alfa Romeo potrebbero non avere alcun tipo di metallo nuovo di zecca nel motori di Geneva di quest’anno, tuttavia ci saranno una raffica di edizioni speciali in mostra. Nuove varianti di Giulia, Stelvio e 4C saranno prese in vista degli spalti, sebbene non sia ancora rimosso che sarà pertinente al Regno Unito.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Le edizioni Stelvio e Giulia Nring si basano sulle versioni Quadrifoglio di entrambe le auto, sviluppate per celebrare i rispettivi titoli come il SUV di produzione più veloce e il salone a quattro porte attorno alla pista tedesca.
Entrambi funzionano con vernice grigio circuito speciale, con il carbonio che delinea sulla griglia e gli specchi delle porte. Le ruote nere nascondono anche i freni in ceramica in carbonio a adatto standard. All’interno, anche i sedili sportivi Sparco con guscio di carbonio con cuciture di contrasto rosso, insieme a inserti sul cerchione in carbonio, una targa in numerata in via di sviluppo e un volante in pelle/Alcantara. Un sistema audio di Harmon Kardon completa il pacchetto.
20
Nuove pacchetti di scelte sono offerti anche per gli stelvios di base. Un design sarà sullo schermo con un cruscotto rifinito in pelle e pannelli delle porte, mentre verrà offerto anche un nuovo pacchetto di prestazioni. Ciò include sospensioni adattive di ALFA, cambi di paletta in alluminio e un differenziale posteriore di bloccaggio.
Anche il veicolo sportivo 4C di ALFA è stato fornito un ascensore con un paio di nuove edizioni speciali. La competizione 4C si basa sulla coupé di base, con aggiunte tra cui VesuVio Grey Paintwork, un tetto di carbonio e uno spoiler posteriore con punta di carbonio. Le cerchi in lega grigia, un sistema di scarico akrapovico e le calllieri del freno rosso totale sono aggiunte l’aspetto esterno, mentre vengono aggiunti all’interno dello stile rosso e del rivestimento in microfibra.
Lo speciale 4C Italia si basa sul ragno 4C, aggiungendo la vernice blu Misano e pinze dei freni gialle, oltre a nuove decalcomanie di “ragno italia” dietro le porte. Anche uno scarico akrapovico presenta, così come cuciture di contrasto giallo nella cabina e un sistema audio premium alpino.
Fai clic qui per tutta la corrente nell’accumulo del Motor Show di Ginevra 2018 …