Innovation tedesca enorme e il fornitore di mercato automobilistico essenziale Bosch ha esposto una nuova innovazione che sarà alla base dei display digitali 3D di prossima generazione, destinati a utilizzare nelle auto.
L’azienda afferma che ha prodotto una varietà di nuovi prodotti per i produttori automobilistici, utilizzando l’innovazione 3D passiva per produrre un effetto tridimensionale “realistico”, consentendo agli schermi delle auto di dare priorità a informazioni specifiche e di raggruppare molte più informazioni sugli schermi più piccoli.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Bosch espone le auto digitali e l’app essenziale di camion
“La profondità di campo del display implica che gli autisti possono cogliere le informazioni visive essenziali più velocemente, sia da un sistema di supporto che da un avviso di traffico”, dichiara il dott. Steffen Berns, presidente di Bosch Cars e Truck Multimedia.
6
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Anche Bosch dichiara che l’innovazione 3D migliorerà notevolmente le funzioni di supporto all’autista basato su videocamere. Ad esempio, un sistema di videocamere invertibile 3D potrebbe offrire agli autisti un senso di profondità molto migliore e una visione molto più ragionevole dell’area dietro il veicolo.
L’azienda afferma che l’innovazione è preparata e può essere utilizzata per schermi di tutte le forme e dimensioni. Tuttavia, Bosch non è il primo sul mercato a stabilire uno schermo 3D per l’utilizzo in un veicolo. Il fornitore di elettronica automobilistica americana Visteon ha già istituito un gruppo di strumenti 3D che farà il suo debutto nel prossimo Peugeot 208, a seconda degli specchi per produrre un effetto olografico.
Bosch dichiara che la sua innovazione 3D passiva è molto più fedele al tipo di trasmissione tridimensionale attraverso la tecnologia dello schermo, non ha bisogno di occhiali o riflessione per l’impatto 3D da vedere.
Credi che i pannelli di strumenti digitali 3D siano un’ottima idea? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …