L’idea di Lexus LF-C2 Roadster è stata esposta al Motor Show di Los Angeles-in anteprima una versione convertibile della nuovissima Lexus RC Coupé.
Tuttavia, a differenza delle tradizionali cadute, l’LF-C2 non ha alcun tetto. Lexus dichiara che questo è “progettato per fornire al conducente e al viaggiatore la migliore esperienza di guida dall’alto verso il basso”, anche se in verità molto probabilmente significa che l’azienda ha esaurito il tempo cercando di progettare uno. Aspettatevi un’altra versione di idea – probabilmente al Motor Show di Ginevra il prossimo anno – totale con un tetto in metallo o materiale pieghevole.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Non ci sono sorprese in termini di stile, con il nuovo Roadster che prende una parte anteriore simile al fratello fisso. Ciò significa che la griglia del mandrino firmata e i fari a LED affilati, oltre a una coppia di prese d’aria spalancate, nonché una serie di pieghe di cofanete definite.
7
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Sul retro scoprirai i luci di coda a forma di L, scarichi quad con punta cromata e un diffusore posteriore pronunciato. Una serie di enormi cerchi in lega da 20 pollici e verniciatura a più strati profondi totalmente il look.
Yasuo Kajino, capo designer della LF-C2, ha dichiarato: “Siamo stati istintivamente attratti e influenzati da quelle cose che catturano la bellezza della luce. Quando metti qualcosa nella luce giusta, le persone lo vedono in un metodo che non hanno mai prima. ”
All’interno, il nuovo LF-C2 presenta un design 2+2: suggerendo che i sedili posteriori sono solo per i giovani o utilizzo estremamente occasionali in brevi viaggi. La console centrale esegue l’intera lunghezza del veicolo e viene completata nello stesso identico giallo vibrante dell’esterno. La dashboard ottiene un “attraente quadro strumenti per quanto attraente”, oltre a uno schermo centrale e all’orologio analogico.
7
Le luci a LED funzionano lungo la linea della finestra interna e c’è un volante in pelle e sedili che abbracciano il corpo. Sebbene non confermata, è probabile che l’idea offra un grande stivale, grazie alla verità non c’è tetto per riempirlo quando è piegato.
Non c’è ancora alcuna parola su motori o potenza, tuttavia prevediamo che l’idea funzioni esattamente dello stesso V8 da 550 CV da 5,0 litri della coupé RC F, pronta per la produzione, che sarà in vendita nel Regno Unito all’inizio del prossimo anno. Quel design ha un cambio automatico a otto velocità con pagaie montate sul volante.
Avremo maggiori informazioni – oltre a più foto più – dirette dal Motor Show di Los Angeles nelle prossime 24 ore.
Compreresti un veicolo senza tetto? Facci capire nei commenti qui sotto …